Wind – piano All Inclusive errore nel contatore

Sommario: si stà riscontrando un’anomalia nel contatore minuti e SMS dell’abbonamento Wind con piano tariffario All Inclusive SIM Edition.

Le feste sembra che abbiano giovato un brutto scherzo al contatore dei minuti e degli SMS residui per i piani tariffari All Inclusive di Wind.

Poco fa ho rischiesto il saldo traffico residuo e i numeri non mi tornavano, come tra l’altro nel mese di dicembre. Mentre il mese scorso ho pensato di aver fatto qualche chiamata di troppo, questo mese il totale residuo non mi torna proprio. E non mi torna nemmeno la data entro la quale dovrei fruirlo.

Ho chiamato il call center Wind segnalando la cosa e l’operatrice che mi ha risposto mi ha confermato che non sono il primo.

A qualcun altro stà capitando? Write me please …

4 commenti su “Wind – piano All Inclusive errore nel contatore”

  1. si è successo anche a me. oggi ho chiamato perchè il contatore diceva che avevo finito i minuti a disposizione ma dalla verifica fatta mi hanno detto che a loo non risultava registrato il numero wind preferito che era quello che in teoria avrebbe dovuto avere chiamate illimitate…
    io sto mandando disdetta, se avete qualche idea mi fate sapere???
    Grazie!

    Rispondi
    • Oggi è arrivata la bolletta che copre il periodo incriminato. Alla fine non hanno applicato nessun addebito. Probabile solo una inconveniente momentaneo. Fatemi sapere anche la vostra esperienza ….

      Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.