Arthemia Free v2.0 WordPress Magazine Theme By MichaelHutagalung.com

Tema in stile Magazine, facile da utilizzare e ben studiato.

Arthemia Free:

arthemia-theme Qui il link per il download!

Dal sito del produttore:

Arthemia is combining a magazine and a weblog into one; it is not too magazine-ish nor too blog-ish. The front page of Arthemia shows the headline and featured post of yours along with the pictorial representation, that’s the magazine style, while the rest of your post will be shows sequentially just like a usual weblog. In the middle of the front page, Arthemia has a nice blue-and-black category bar which will help your readers exploring you site. At the bottom, Arthemia is outfitted with a blog must-have section, a three-list of favorite posts.

14 commenti su “Arthemia Free v2.0 WordPress Magazine Theme By MichaelHutagalung.com”

  1. Salve ragazzi, sono Francesco cercando disperatamente qualcosa che mi risolvesse un problema con Arthemia ho letto i vostri post; ho bisogno del vostro aiuto; Per saggiare Arthemia ho installato il nuovo WP3 su un mio spazio su Aruba server linux (http://tinyurl.com/36lyqm5) ma pur seguendo alla lettera tutte le istruzioni, cercando altri tutorial oltre quelli già letti, le immagini non appaiono! Ho dato i permessi 777 alle cartelle cache e script, nel Custom Field come name “Image” e value il percorso immagine da wp-content in poi … Ho controllato via ftp e visto che l’immagine viene ridimensionata nella cartella upload, tutto sembra normale, ma non funge!!! Ho provato e riprovato per un’intera giornata, niente!!!

    Il percorso immagine è assolutamente corretto, non capisco!
    Che ci sia qualche incompatibilità con il nuovo WP3 o sono fuori io?
    Intanto il tema mi piace molto e vorrei poterlo utilizzare…

    p.sp sapete dirmi qual’è la differenza con quello a pagamento oltre al supporto dell’autore?

    Grazie!

    Rispondi
    • Ciao Francesco, io purtroppo ancora non so darti una risposta perché non ho provato ancora la versione 3 di WordPress. A breve comunque visti anche i problemi che segnali con il template creerò una istallazione di test e proverò il tutto.
      Ti terrò informato su eventuali sviluppi.
      Un ultima cosa da “inesperto”.la creazione dell’anteprima delle immagini del template viene fatta da uno script. Hai verificato i permessi nella cartella dove vengono salvati? Aruba li supporta?
      Fammi sapere

      Rispondi
    • Ciao, quando inserisci percorso in Custome Field devi inserire la parte finale del link dell’immagine da : upload in poi , tipo: upload/………

      Rispondi
  2. Per la cronaca … ho aggiornato WordPress alla versione 3 seguendo la procedura di upgrade (prima ho fatto un backup completo di sito e database). Il tema dopo l’aggiornamento funziona correttamente (ho provato anche a pubblicare un nuovo articolo con una nuova immagine e mi viene generata l’anteprima).
    A questo punto penso che sia qualche setting sui server di Aruba a darti il problema.
    Di più purtroppo non so ….
    Ciao

    Rispondi
  3. Ciao Francesco
    io ho lo stesso problema su aruba, ma ho wordpress 2.9.2 (http://www.magicfootball.eu)
    Sei riuscito a risolvere? io sono ancora in alto mare e nonostante i permessi alle cartelle non riesco ancora a visualizzare le thumb
    Vedo che tu alla fine sei riuscito

    grazie!

    daniele

    Rispondi
    • Credo che il problema si di Aruba perché io che sono su di un provider amico non l’ho minimamente riscontrato.
      S doveste trovare la soluzione scrivete due righe così da dare anche la possibilità ad altri sfortunati di risolvere.
      Grazie
      Daniele

      Rispondi
  4. scusatemi, forse qualcuno può aiutarmi. vorrei aggiornare la vecchia edizione di arthemia premium 1.0 con la più recente. per farlo è possibile solo un upgrade che salva tutte le modifiche già fatte o è necessario rifare tutto daccapo? grazie per l’attenzione

    Rispondi
  5. Ragazzi scusate se rispondo con ritardo… Hi risolto, dando i permessi 755! Non capisco perchè sarà uno scherzetto di Aruba, ma così funge; il sito è in dir di prova, ci sto smanettando sopra dopo averlo accantonato per un po..
    Qualcuno saprebbe dirmi come cambiare le intestazioni delle categorie “Featured” e “headline”?

    se volete:
    http://www.francotedesco.it/wor

    Rispondi
  6. Ho la stessa situazione di Francesco ( server aruba e problema immagini ) ma anche con i permessi a 755 niente da fare !!!!!
    Altre idee ?
    Francesco ,qual è la path della tua cartella dove risiede l’immagine ?

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.